Saltimbanco

“Sfrutterò tutto il tempo a disposizione nel mio 2° mandato, fino all’ultimo giorno, per portare a termine il programma di governo per la città di Ragusa.” SALTIMBANCO!!!

Avevo scritto in un comunicato stampa del 6 giugno scorso, ovviamente non pubblicato da nessun organo di informazione poiché sgradito, che “conoscendolo bene non farà alcun passo indietro se non quando avrà la certezza di trovare postazioni migliori e allora si, anche a costo di rinnegare l’impegno assunto in campagna elettorale e cioè che avrebbe assolutamente portato a termine il suo secondo mandato senza alcuna remora.” Avevo ragione perché parlavo di un SALTIMBANCO!!!

I  ragusani sono un popolo dignitoso, laborioso ed intelligente e non certamente, come qualcuno potrebbe pensare, “BUE”,  per cui avranno il buon senso di scegliere alle prossime elezioni regionali chi votare. Le risate le faremo quando i portaborse, i lecchini ed i tirapiedi dovranno cercare i voti per un SALTIMBANCO approdato alla corte di un candidato a Governatore della Sicilia già rifondazionista. Buona fortuna SALTIMBANCO!!!!!

Giuseppe Di pasquale – Commissario La Destra Ragusa


Facebook Comments

One comment

  • carnesala ha detto:

    Francamente non capisco. Ancora a prendervela con Nello Dipasquale, IL VOSTRO SINDACO MAGNIFICO E MUNIFICO CHE AVETE VOTATO CALANDOVI LE BRAGHE E LASCIANDO RAGUSA IN BRAGHE DI TELA.
    Prima tutti per le rotatoie (si, si, rotatoie come dite voi), tutti contro il piano paesaggistico ed adesso che Nelluccio ha fatto quanto da voi auspicato lo scaricate.
    CHE INGRATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *